Primo post di prova

March 17th, 2008 by abietto

Questo è il primo post di prova scritto ufficialmente su Abietti si Nasce utilizzando Wordpress. Non siete emozionati? =)

Se siete arrivati qui seguendo il mio commento sulla pagina principale di ASN, questo è l’aspetto che avrà ASN 4.0 non appena avrò finito di mettere a posto tutto ciò che mi serve. Nel frattempo, potete utilizzare queste news e questi commenti per darmi una mano a rifinire il tutto. Si accettano idee, suggerimenti, critiche, proposte, e quant’altro. Tra le cose che potreste aiutarmi a fare, ad esempio, c’è il fatto che i commenti alle news, così come appaiono, non mi piacciono molto, e magari qualcuno potrebbe spiegarmi come metterli a colori alternati, come ho visto in alcuni layout. (Prima o poi mi spulcio il css e il sistema lo trovo, ma se qualcuno ha già passato questa menata  e ha consigli utili me lo faccia sapere). Attendo vostre notizie…

Posted in Meta

4 Responses

  1. abietto

    E questo è il primo commento ufficiale di prova al primo post ufficiale di prova su ASN usando Wordpress. Non continuate ad essere terribilmente emozionati?

  2. Leomax

    Io si :D Wordpress si e` mostrata una piattaforma affidabile e facilmente gestibile finora.
    In bocca al lupo per la scaletta e se hai bisogno di una mano (anche se so che non ne avrai bisogno) chiama pure.

  3. abietto

    Ti ringrazio e terrò presente. Non sono ancora convinto del layout di base, ma tanto ce ne sono a quintali… Per ora, per lavorarci un po’ su, può andar bene.

  4. Leomax

    Per quanto riguarda il forum, puoi, volendo, mantenere l’attuale Phpbb. Esiste un plugin che lega i login di WP a Phpbb, e permette a WP di vedere alcune cose del forum tipo gli ultimi post e gli utenti online anche se a volte risulta un po` scomodo da gestire perche` se casca il db di Phpbb allora WP diviene non accessibile.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

 
© 2000-2008 Abietti si Nasce Powered by Wordpress - ASN Theme by abietto based on the Minami theme.