Pagine e post

March 23rd, 2008 by abietto

Per gli scopi di ASN, mi sono reso conto che l’uso di Pagine nelle recensioni o negli articoli non è il più adatto. Sto scrivendo i template per le varie categorie degli articoli e ho deciso di utilizzare normali post che verranno esclusi dalla pagina principale e inseriti solo nelle pagine-template delle categorie relative. Potete dare un’occhiata al work in progress cliccando su “Recensioni” tra i link sotto il banner.

Posted in Meta

2 Responses

  1. ReddKaa

    Riguardare le vecchie grafiche mi ha fatto ricordare che a me la prima-prima grafica che vidi, la “diner”, resta tuttora la mia preferita. Notturna e minimale, era uno specchio del modo “notturno” in cui all’epoca veniva probabilmente vissuto il sito, anche da utenti come me.
    Con licenza abietta, proporrei eventualmente versioni alternative, visto che wordpress non è difficile da customizzare…

  2. abietto

    Eh, dipende da cosa ci devi fare. Io sto impazzendo da due giorni su una menata riguardo a una subcategoria e a un template relativo. Le versioni alternative si possono sempre fare, senza dubbio… Ma almeno fatemi finire di mettere a posto questa =)
    Se ne sapete qualcosa dei tag condizionali di WP e un po’ di PHP fatemi sapere che magari vi scrivo il codice e vediamo se ne veniamo a capo.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

 
© 2000-2008 Abietti si Nasce Powered by Wordpress - ASN Theme by abietto based on the Minami theme.