Si no perchè allora

April 18th, 2008 by ReddKaa

Perchè si, sai, allora L’abietto ha un blogs e se lo fa nuovo, con tipo le robe di wordpress figo ultima versione stescion uègon che ti mette le foto di donne nude da solo, e vede con un plaghìn se le tette delle tipe son vere o fatte col fotosciòp, che poi quelle le tiene, tanto è tutto silicone e il silicone ai compiùter ci piace. Allora l’abietto si fa il blogs nuovo perchè l’internets è bello e fa figo dire ci ho un blogs e sono un bloggser. Si, che però l’abietto una volta ci aveva un E/N, non un blogs, e un E/N non so cos’è ma mi sa di AC/DC che fan autogrill però mi ci piacciono cuando sono al Mulligan. Come, quando son al Mulligan? Eh, ma ogni tanto ci vengo a Milano. A milano ci vengo a fare le robe di raps, perchè io son un artista raps (macchè), però a milano ci sono altri raps e vince Milano. Che poi sonosco Fish (cuello vero, non il ciccio anglo che canta male, si è inutile che guardi male eh) e Fabri Fibra e son simpa. L’Abietto meno. Difatti rappa di merda.
Allora in cuesti giorni io son a Udine (la città più bella del mondo, se il mondo fosse Udine) al Far East Film Festival. Che è figòn. Per dieci giorni Udine (la città più cinese del mondo, se si esclude le altre) è piena di cinesi e giappi e filippi e diosacosa. Però son simpa, la lega è contenta, paga da bere, solo un giro però, son foresti, non si esagera, non è bel, poi si abitueno.
Io ci ò dato una mano a fare il bùching. Si che non è una roba brutta di porni. Che poi, brutta.
Hm. Dicievo. Ci ò portato un pò di musici, alcuni si, altri ci an detto nò e mi è dispiaciuto. Però ci son riuscito a portar come diggei AUIBBI’, che i saponi scrivono Howie B. Ci ha prodotto gli Udue, ci a prodotto Biorchk e altri famosoni. Mica come te. E tanto pure l’Abietto che ne sa tanta e sempre e io e io e pippippì e pippippì verrà nella Udine più famosa del mondo cuest’estate che ci viene anche Pòl Saimon in data unica italiana di Udine. Che se ci guardi le foto ultime sembra vecchissimo invece è vero. Cazzo se è ansiano.

Bene. Vado a divertirmi nella notte della città più Udine del mondo.
Che bene.

*SIGH*

Posted in Blog

10 Responses

  1. abietto

    Il ciccio anglo che canta male tua sorella. Frocio.

  2. ReddKaa

    minchia che pussy che sei, neanche il semolino reggi :D

  3. abietto

    Aspetta di vedere cosa regge il tuo culo…

  4. Squallido master

    Bella la nuova versione. Peccato che non hai tolto dai link il tristissimo grigiomedio.

  5. Squallido master

    Ora che guardo meglio, anche questo Brinolandia non scherza.

  6. Viviolas

    Ecco… poi se guardiamo ancora meglio notiamo che in fatto di scherzi c’è per esempio Stingary Smith come primo della fila, visto che è aggiornato al 2005…
    Per esempio eh.

  7. Squallido master

    Sì infatti, che cavolo ci fa ancora lì?

  8. abietto

    Tutti i commenti precedenti si chiariscono con la semplice constatazione del fatto che l’abietto ama lo squallore.

  9. ReddKaa

    stiamo ancora parlando del ciccio anglo quindi? :)

    /me hides

  10. abietto

    Ma tu sei proprio sicuro sicuro sicuro di voler parlare di squallore e cicci che cantano? No, così, per sapere…

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

 
© 2000-2008 Abietti si Nasce Powered by Wordpress - ASN Theme by abietto based on the Minami theme.