Torna all'HomePage di ASN
:: Home :: FAQ :: Search :: Members :: Groups :: Register :: Profile :: Login for private messages :: Login ::
This forum is locked you cannot post, reply to or edit topics   This topic is locked you cannot edit posts or make replies
Author
Message
Post subject: So long and thanx for all the monkeys (tm-Koan) Reply with quote
E finalmente ci siamo. Ecco il resoconto non ufficioso e assolutamente falso del secondo asphalto-abietto no limits, tenutosi sabato 3 luglio al parco avventura.
Sappiate che questo post ha il duplice scopo di rendervi edotti su quanto accaduto (e farvi rosicare per non esserci stati) e di battere il record di post più lungo di tutti i tempi (più che altro per via delle molteplici foto).

Oltre a quanto raccontato qui, sappiate che l'organizzazione, nel miglior stile cazzonario della tradizione webbica, ha procurato notevli ritardi a tutti quanti, ma alla fine siamo riusciti in un modo o nell'altro, sulle note dei Jethro Tull, a giungere all'autogrill di Zenone Ovest, sulla A1. Tutta quella fatica e chi ti abbiamo incontrato? Mad Max oltre la sfera del tuono...

No, non è Mel Gibson, è solo Ward


Per riprenderci dallo schock, io e Vivio decidiamo che se MacDonald's alle dieci di mattina prepara panini, vuol dire che non è troppo presto per mangiarne. Io mi sparo un BigMac menu e lui un BigTasty menu (deve sempre fare lo sboròne). D'altronde, sapevo che se non avessi avuto neanche un vomitino, poi il mio pubblico sarebbe stato deluso, quindi ho deciso di applicarmi con metodo.

Con il gruppo formatosi, quindi, ci lanciamo fino all'uscita Piacenza Sud, dove contattiamo l'ottima Hazel, la celeberrima Hyddenplace e il celebratissimo Akkots. Parte di noi si lancia alla ricerca di tali sperduti compagni di sventura, seguendo indicazioni quanto meno ridondanti, mentre l'altra parte corre al parco per fare presenza. Dopo essere riusciti (io e BrainDamage) a *non* vedere un cartello di diciotto metri quadri DUE VOLTE su una strada in mezzo al nulla assoluto, il gruppo fa un golpe e Fugee e Jurden decidono di diventare i nuovi leader. Grazie alla loro pronta gioventù e al loro encomiabile senso di abnegazione, giungiamo infine con italico sforzo al parcheggio del parco. Poco dopo, anche il gruppo con Koan, Hazel e company ci raggiunge. C'è giusto il tempo per un caffé e una sigaretta e quattro chiacchiere, prima di imbragarsi e affrontare l'ignoto.

Che è 'sta roba?

Notare il pacco di Fugee

I tre eroi si preparano alla pugna con un buon caffé. Bisogna pur digerire MacDonald...

Quando ho realizzato finalmente quello che stava per succedere, ho tentato la fuga, ma Maranza mi ha trattenuto con la sua dialettica infallibile.

Chi fotografa i fotografi?

Hazel in tutto il suo splendore con il *MIO* cappello in testa...

Koan si allaccia il casco. L'istruttore ha insistito per allacciarle i cosciali. Non capiamo perché.

Un'anonima compilation di facce da gheys


Infine, il gruppo si appresta a cominciare l'addestramento alla sicurezza sul percorso di preparazione. La foto è di rito. Il fucking finger pure.

Il momento si avvicina: la tensione si taglia col coltello.


L'istruttore comincia a descriverci tutti i modi in cui possiamo romperci ossa e tendini se non facciamo esattamente quanto ci ordina. L'attenzione diventa subito molto acuta. Le procedure sono semplici: infilare il moschettone A nel nodo di imbrago 4bis passando sotto il cavo Alpha rosso barrato, ma solo di venerdì. Nei giorni con la "R" è necessario cantare una nenia in swaihili roteando fortissimo il moschettone B fino a farlo detonare sull'orecchio di un parente entro il terzo grado. Tranquillizzati da queste elementari regole, ci mettiamo in fila per affrontare il "percorso di prova", così detto perché per la prima volta si "prova" il puro terrore.

Veniamo messi in fila in perfetto stile campo di concentramento.

Si avanza lentamente nella fila. Jurden comincia a dare segni di nervosismo.

Non c'è tempo per aver paura: siamo uomini d'azione, perdio!

Stare accosciati non è una buona idea quando la paura vi fa rilasciare. Avere pantaloni mimetici, invece sì. Sono troppo avanti.

Vivio si sente a casa sua. Ha cercato per tutto il tempo di infilare una spada nel moschettone.

Sorride allegro, inconsapevole di ciò a cui sta andando incontro, il pazzo!

Notare l'espressione del tipo «Ma ammé chicazz' me l'ha fatto fare?».

The first appearence of the dreaded monkey!


Fatto l'addestramento, finalmente ci avviciniamo all'area del parco vero e proprio, e solo allora vediamo attraverso l'acquoso e vacuo sguardo dei nostri occhi increduli, ciò che ci attende:

Una sala di tortura formato gigante.


Ed è sempre a questo punto che facciamo la conoscenza di un essere terrificante e sadico: La Scimmia del Parco Avventura, una creatura esiliata dal mondo dei fumetti e dei cartoni animati per la sua predilezione per le torture crudeli. Il suo scopo è quello di depistarci, facendoci credere che un determinato esercizio debba essere fatto per forza nel modo più scomodo e meno sicuro possibile. Noi ce ne fottiamo e eleggiamo Jurden nostro Generalissimo sul campo, facendoci guidare dalla sua guida certa (speriamo).

Il malefico animale mentitore e truffaldino.


Ma ormai non c'è più tempo per recriminare: tenuti sotto tiro da un gruppo di addetti alla sicurezza vestiti con lunghe palandrane nere e strani simboli uncinati e spronati da fruste di verga, ci avviciniamo al primo percorso. Lentamente, cominciamo a prendere confidenza. Alla fine solo pochi di noi rimarranno indenni e incolumi, mentre molti cari compagni di sventura cadranno (è il caso di dirlo) senza riuscire a vedere la fine della giornata. Scavalcando i cadaveri, giungiamo infine all'ultimo percorso e alla tirolese più lunga dell'emisfero occidentale. Ma laciamo che siano le immagini a parlare...

Potete immaginare a cosa fosse preposta la trave...

Fai, fai lo spiritoso...

E questo è niente...

Per legge non scritta, gil altri non si possono aiutare: è una lotta per la sopravvivenza.

Irish si sente pronto all'impegno...

...Ma forse ha parlato troppo presto...

Viviolas si destreggia con la grazia di un grizzly con la meningite, ma supera l'ostacolo.

La posa lascia alquanto a pensare.

La concentrazione è tutto: le scorregge sono solo un gradevole effetto collaterale.

Proooot! Come? No, non ero io, è stato Fugee! Giuro!

Meglio procedere con cautela: la scimmia è sempre in agguato.

Koan finalmente si appropria della trave.

Ward sa dove c'ha l'asciugamano.

E dire che la povera Will soffriva di vertigini...

Il Maranza esulta: ce l'ho quasi fatta!...

Senza rete di protezione siòri e siòri! Sempre più difìcile!

Colonna sonora dei «Predatori», prego...

Il samurai e il moschettiere decidono la strategia per le successive prove.

Il carisma non è acqua, e Akkots beve solo birra!

Will è decisa a superare il suo blocco: si lancia con sprezzo del pericolo...

La prova delle corde sospese è particolarmente difficile...

Ma lei la supera con facilità.

Anche Koan non è da meno: le donne dei No Limits sono toste.

Il ponte di assi risulta una sciocchezza al confronto.

La scimmia sosteneva di andare a pancia sotto, ma noi abbiamo detto «NO!».

La sicurezza prima di tutto: avevo dietro i preservativi.

Giunge la prova ardita: il ponte tibetano!

Gli asphaltiti/abietti sono fan di spiderman: ecco Akkots...

...e Will.

Irish si assicura di essersi assicurato.

Arriva anche il momento cruciale: la tirolese...

La parte difficile è scendere dalla rete.

Koan si lancia con entusiasmo: nulla ormai la può fermare.

Questa secondo me vince l'oscar per la foto più bella.

Fugee scende stilosissimo e senza indugi.

Geronimooooo!

La scimmia mi ha detto di saltare, signore!

Se non riesci ad aggrapparti subito alla rete, ecco cosa può succedere...

Yu-huuuu!

La tirolese è senza dubbio l'attrazione più divertente del parco.

Anche se può risultare un po' stancante.

Fugee simula benessere e sicurezza.

Prima di affrontare il parco...

...Dopo aver affrontato il parco.

Will e Ward si concedono una sigaretta e un po' di relax.

Il gruppo ha finito il percorso: la missione è stata compiuta!


A questo punto, siamo tutti molto entusiasti e contenti di essere sopravvissuti. Passiamo il nostro tempo a farci reciprocamente il grooming e a darci gran pacche sulle spalle, ridendo istericamente. Qualcuno fa notare che non si è ancora mangiato nulla: io e Vivio tacciamo la nostra tappa fastfood della mattina e annuiamo con fare grave guardando severamente Hazel. Lei ci dice che in un paese lì vicino c'è la festa della birra e, soprattutto, una pizzeria dove fanno una roba tipica locale che non mi ricordo come si chiama (me lo sono fatto ripetere tre volte, giuro) e tutti contenti ci rimettiamo in macchina per andare a fare la pappa.
Dopo esserci fermati una dozzina di volte per fare foto a cose e cartelli strani (foto che non mi sono ancora arrivate quindi non le vedrete qui), giungiamo in un ridente paesino del piacentino dal nome alquanto equivoco: TRAVO.

La piazza centrale di TRAVO!


Ci accomodiamo fuori, facendo un po' il bello e il cattivo tempo, spostando tavoli e sedie, dicendo burgudew a voce altissima, ruttando, scoreggiando e toccando il culo alle cameriere (comme d'habitude), tra le quali milita la madre dei miei figli, anche se lei ancora non lo sa. Per pudore non le tocco il culo e non le faccio nemmeno una foto, ma ordino due birre medie (io sì che ci so fare con le donne, tsk!). In ogni caso, la cameriera porta quantità industriali di quella roba lì che non mi ricordo come si chiama, salumi e formaggi (su richiesta del Maranza che non mangia carne e quindi è evidentemente comunista e gay), fiumi di birra e pure il caffé: alla fine ci chiedono 7 € a testa. Pare che il locale intero ne costasse 16 ma avevamo finito i contanti.

Il Maranza cerca di concupire il Vivio, a cui la cosa in fondo non dispiace, ma fa la figa di legno.

Siamo stati pesino abbordati da un vucumprà con gli occhiali, a cui non hanno detto che gli anni ottanta sono finiti.

L'allegria va di pari passo con la birra.

Il Maranza, vista la malaparata con Vivo, concupisce Akkots con successo.

Nel frattempo Koan fa dei ritratti ai partecipanti.

Le foto sono belle, i soggetti meno.

Ecco un esempio.

Ed eccone un altro.

Qua invece anche il soggetto merita.


Dopo aver magnato come majali all'ingrasso, cosa che ci fa sentire molto pleibbòj, andiamo a spaparanzarci sul pratino del palazzo comunale, di fronte alla pizzeria. La giornata volge al termine e siamo tutti molto soddisfatti, come si può notare dalle facce sobrie e rilassate.

E la sapete quella che alla fine GLIELO METTE NEL CULO? Ahahah! Che ridere!

Gli eroi tornano a casa.


E ora, per qualcosa di completamente diverso...

L'INTRUSO RELOADED
Ciò che non avete mai sognato né osato sognare. Non c'è bisogno di commenti.















Se provate tanta tanta invidia (ma anche no) sappiate che stiamo già organizzando Il Terzo Abietto/Asphalto NoLimits in un similare parco avventura dalle parti di San Giorgio Canavese/Caluso, vicino al Lago Candia. Non potete mancare, questa volta!
Stay tuned to know more!
_________________


"Pay close attention: you could miss something" - Frank
View users profile Send private message Send email Visit posters website ICQ number
Display posts from previous:   
This forum is locked you cannot post, reply to or edit topics   This topic is locked you cannot edit posts or make replies
All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You can post new topics
You can reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls

            ASN HomePage
Custom theme by :: abietto :: for :: Abietti si Nasce :: based on the ColdSteel theme by :: Cosmic Distortion ::
Powered by phpBB 2.0.4 © 2001 phpBB Group