Guestbook  
Write a comment for this guestbook entry. Back to Guestbook | Administration
Sign the Guestbook:
Messaggio 606 :: Posted by zio ematitos :: 20.2.2005 13:04 :: -
IP logged :: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; PPC Mac OS X; it-it) AppleWebKit/125.4 (KHT :: Write a comment :: View Web Page  :: ::
Oggi ho scoperto una cosa......l'opposto di 'pari al nuovo' dovrebbe essere 'pari all'uovo' o 'pari al vuovo'che dir si voglia.... perche'in effetti un uovo si rompe appena lo stringi in mano quindi va da se che una cosa che si rompe al semplice contatto sia orientativamente l' opposto di una cosa nuova! quindi se io dico:'sta macchina è pari al nuovo'...vuole dire che è in ottime condizioni...invece se dico 'sta macchina e pari all'uovo'...eh vuol dire che appena la mette in moto comincia a perdere i pezzi! quindi diffidate da chi dice 'pari al nuovo!'....chiedete sempre se ha detto nuovo o forse voleva dire uovo!
by Zio Ematitos
http://www.zioematitos.com
Comments:
Name:
Password:
 
Powered by Advanced Guestbook 2.3.1 :: Torna all'HomePage
Questo sito è stato realizzato usando WordPad, NotePad, DreamWeaver, Photoshop, pgcd, NewsPro, phpBB, 7 fogli di carta, 1 matita, quattro computer, 378 Pall Mall rosse, svariate decine di tazze di caffé con zucchero e latte, WinAmp, Google e la collaborazione di un tot di gente. Questo sito non è un sito giornalistico e non ha alcuno scopo di lucro. Le opinioni dei singoli redattori non riflettono necessariamente l'opinione della redazione nel suo insieme o del sottoscritto. Tutto il materiale qui inserito (a parte le citazioni o i riferimenti ad altre opere) è da considerarsi di proprietà degli autori. Potete utilizzare tutto quello che volete, ma per favore, citate la fonte e mettete un link ad ASN. Che la Forza sia con voi.