Konzertu Negatifo

May 5th, 2008 by abietto

Mercoledì 7 maggio i Negatif Übermensch, formazione in cui mi pregio di suonare le percussioni, si esibiranno al Legend 54, in viale Enrico Fermi 2/6 a Milano (dietro Piazzale Maciachini) nel contesto del concorso Milano in Musica, presentando alcuni adattamenti in italiano dei propri pezzi e un paio di “new entry”. Speriamo di vedervi numerosi a fare il tifo! Per ulteriori informazioni, potete cliccare sui link. Zaluti!

Posted in Musica

3 Responses

  1. Val

    Com’è andato il concerto??
    Io canto, invece, sabato 10 maggio alle 21, in uno spettacolino molto semplice che vede il nostro coro insieme a Ray Heffernan nella “tinaia” del comune di Varallo Pombia. Con la regia dei teatranti “Fuori corte”. Vi invito a venire a sentirci perchè il repertorio è moderno e simpatico, il buon irlandese Ray è davvero un tipo che scrive belle canzoni e poi vicino hanno aperto un pub nuovo. Quindi non potete dire di no!

  2. elena

    Abietto, tutto bene? Ho perso il link al tuo sito che mi piaceva tanto… anche se non commentavo quasi mai (quello dove litigavi con Edgar): me lo ridai pls?
    Bacio, anche alla bella! :)
    elena

  3. abietto

    Intendi NoGod? L’indirizzo è http://nogod.altervista.org/ ma ti avviso che, purtroppo, per problemi di tempo e di impegni vari non riesco ad aggiornarlo da mesi… Faccio fatica anche a star dietro a questo. =(
    Comunque ciao! Mi fa piacere che sei passata da queste parti =)

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

 
© 2000-2008 Abietti si Nasce Powered by Wordpress - ASN Theme by abietto based on the Minami theme.