The Roaming Reference - Live On Air

May 20th, 2009 by Viviolas

Ogni giovedì sera, dalle 21:00 alle 23:00 sulle frequenze di Puntoradio c’è un programma che si chiama “Fatti Sentire“, interamente dedicato alla musica indipendente di ogni estrazione e genere, condotto dal mitico Ray Heffernan, cantautore irlandese di cui vi suggerisco caldamente l’ascolto.
Il programma in sè è molto piacevole e dando voce a chi sta nel cosiddetto “underground” offre la possibilità di ascoltare praticamente di tutto. Basta che non sia qualcosa di legato ad una major.

Domani sera, giovedì 21 Maggio 2009, la puntata sarà ampiamente dedicata ad un gruppo che ha appena pubblicato il suo primo cd, titolato “Laid Back”, ovvero nientemeno che i “The Roaming Reference“!
Questa serata/lancio del cd sarà abbastanza speciale in quanto i Roaming Reference andranno in onda in un’intervista, ma soprattutto anche suonando dal vivo direttamente in radio alcuni loro brani!

Pertanto, siccome so che si sono preparati molto per regalarci qualcosa di speciale, ma soprattutto siccome la batteria che sentirete suonare è la mia!!!!! (tranquilli, ci sarà uno bravo dietro, mica io…) …siete ora assolutamente costretti a sintonizzarvi domani sera su Puntoradio o, eventualmente, ascoltarvela via web!!!!!

A domani sera!

Posted in Musica, News

2 Responses

  1. abietto

    I miei più sinceri complimenti ai RR! E comunque la scena di Davide con la tipa che gli chiede della batteria e lui che fa “Dovrei farti parlare con quello che ce l’ha prestata, ma poi va avanti due ore a parlare” mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere… =)

  2. Viviolas

    NON era *esattamente* quello ciò che ha detto…..non con quell’intenzione…gnè gnè gnèè!

    E comunque dovevi sentire la bubi dentro lì cosa suonava bene. La cassa era un cannone a onde moventi.
    A un certo punto ha suonato alla porta il capitano Avatar che è venuto lì e mi ha detto “oh, ridammelo!!”

    Poi se riesco edito il post e ci metto un paio di foto. (Di loro che suonano, mica della bubi)
    Ti sei perso un seratone, han suonato molto bene, c’era una bella energia in studio!
    Sembrava come uno di quei programmi tv degli anni 70, in B/N, coi musicisti seduti sui cubi e tutto il pubblico intorno che muove la testa e fa il gesto di schioccare le dita a tempo.

    YEEEEAH!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

 
© 2000-2008 Abietti si Nasce Powered by Wordpress - ASN Theme by abietto based on the Minami theme.